Voglio fare una donazione 2022-12-12T12:29:49+00:00

Fare una donazione a Cittadini per l’Aria onlus vuol dire aiutarci a realizzare più iniziative, progetti e attività in difesa della qualità dell’aria e per la riduzione dell’impatto dell’uomo sul clima. Significa entrare a far parte di una comunità che, ogni giorno, aspira a città con l’aria pulita, a misura d’uomo, a industrie meno impattanti e consapevole  della necessità di costruire queste condizioni con l’impegno ed il contributo di tutti. 

Donare é un modo di diventare parte del nostro progetto.

Puoi fare una donazione libera, o donare per dare il benvenuto ad un bambino, per contribuire a far sì che cresca respirando aria pulita, o donare in ricordo di una persona cara. Se desideri una lettera dedicata scrivici: te la invieremo al più presto!

Puoi donare online utilizzando la tua carta di credito o il tuo conto Pay Pal in assoluta sicurezza.




Se lo preferisci puoi donare con bonifico bancario

Quando scegli questo modo per favore indica nella causale che il versamento è una donazione e indicaci il tuo nome e un recapito.
Conto Corrente intestato a
Associazione Cittadini per l’Aria onlus, C/C n. 17151887,
presso Banca Etica Filiale 1- Agenzia n. 02 di Filiale di Milano

IBAN  IT39E0501801600000017151887
BIC:   ETICIT22XXX

E infine, ogni anno puoi …donare il tuo 5 x Mille a Cittadini per l’aria: è semplice e non ti costa nulla!

Come?
Scrivi il codice fiscale 97716870155 di Cittadini per l’aria al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi firmando nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”
Il tuo contributo si trasformerà in aiuto concreto alle nostre azioni legali a tutela del diritto di respirare aria pulità, alle nostre iniziative di scienza partecipata, alla nostra attività di partecipazione nei processi di pianificiazione, di pressione perchè si adottino le misure che sono necessarie per proteggere la qualità dell’aria, il clima e la nostra salute.

Ti ricordiamo che le donazioni alle Onlus sono fiscalmente deducibili